Mi racconto per te

Antologia di racconti di vita vera
a cura di Antonella Simona D'Aulerio

Gli autori e le autrici di questa antologia hanno aperto il loro cuore e raccontato episodi importanti della loro vita. Si sono fatti delle domande e le rivolgono anche a te. Domande per comprendere se stessi e gli altri, per superare gli ostacoli, per migliorarsi.

Mi racconto per te

La scrittura espressiva è uno strumento privilegiato di auto-analisi e CURVY PRIDE – APS promuove questo strumento come contro- tendenza in un mondo dove la velocità e la difficoltà di riflessione impediscono agli esseri umani di fermarsi a guardare se stessi, conoscersi, amarsi.

MI RACCONTO PER TE è la risposta  a questi tempi in cui la superficialità tende a prendere così facilmente il sopravvento. Esperienze di vita che diventano guida, incoraggiamento e spunti di riflessione.

PUOI TROVARE IL LIBRO IN LIBRERIA E NEI MAGGIORI SHOP ON LINE

copertina (1)

Giraldi Editore

Dopo  la pubblicazione nel 2019 del libro “LA MIA RESILIENZA IN UN CORPO MORBIDO” e nel 2020 dell’antologia “DILLO A CURVY PRIDE”, continua la collaborazione della Giraldi Editore con CURVY PRIDE – APS, da sempre impegnata nella battaglia contro il pregiudizio e il bullismo, promotrice della pluralità della bellezza e dell’essere.  

La Giraldi Editore condivide i valori sociali e il progetto letterario di CURVY PRIDE – APS. 

“Crediamo che se i libri incontrano le persone, le persone diventano lettori. E crediamo che tutto questo sia editoria creativa”.

 

libri

Contatto

ASSOCIAZIONE CURVY PRIDE – APS
Via Castiglione n. 47/2, 40124 Bologna
Italia

(+39) 3478264983
info@curvypride.it