È possibile amare se stessi nonostante il mondo intero – in primis tua madre – ti abbia rifiutato? Si può accettare il proprio corpo così com’è e continuare disperatamente a voler essere felice nonostante tutto e tutti?
Marianna mette a nudo la propria anima raccontando la sua storia fatta di resilienza, di traumi vissuti, affrontati e infine superati, arrivando a conquistare la propria dignità di persona.
“Questo libro è legato a un progetto sociale che mi ha emozionata: raccontare e raccontarsi per aiutare il proprio animo a scoprire che la vita, in fondo, è sempre una grande meraviglia.
Mi sono approcciata a questo libro e alla storia di Marianna con grande entusiasmo e quando ho ricevuto la maglietta fucsia di Curvy Pride ho voluto immortalare il momento in cui l’ho indossata, come segno di appartenenza a una filosofia e un movimento che sposo appieno, per abbattere quelle barriere fatte di esteriorità e discriminazioni.”
Maria Teresa Ruta
Ringraziamo la Giraldi Editore nella persona di Rossella Bianco per la pubblicazione di questo libro e per la condivisione dei valori sociali.
La Giraldi Editore sostiene il progetto letterario di CURVY PRIDE – APS.
“Crediamo che se i libri incontrano le persone, le persone diventano lettori. E crediamo che tutto questo sia editoria creativa”.
ASSOCIAZIONE CURVY PRIDE – APS
Via Castiglione n. 47/2, 40124 Bologna
Italia
(+39) 3478264983
info@curvypride.it